Centro revisioni auto e suv a Cesena e Longiano | NEW GOMM

CENTRO REVISIONI AUTO

 

 

New Gomm srl offre un servizio di revisioni auto in tempi brevi e precisi a Cesena e Longiano.

I nostri esperti sono in grado di stabilire lo stato effettivo della vettura ed il rispetto delle condizioni di sicurezza stradale previste dal codice della strada.

La revisione auto, che ha lo scopo di verificare tutti i requisiti di idoneità previsti dalle normative nazionali e internazionali, deve essere eseguito con scadenze ben precise. Nello specifico:

1. La prima revisione auto deve essere obbligatoriamente fatta dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, entro il mese di rilascio della carta di circolazione

2. È poi obbligatorio eseguire le successive revisioni con cadenza biennale, svolgendo il controllo sempre entro il mese in cui è stata fatta l’ultima immatricolazione.

Stando ai termini di legge, tali scadenze riguardano “autovetture, autocaravan, autoveicoli per trasporto promiscuo, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale e di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg”. Dal 2003 queste scadenze vengono applicate anche a veicoli a due ruote, come motoveicoli e ciclomotori.

Ricordiamo a tutti gli automobilisti di Cesena e Longiano che sono previste sanzioni di importi notevoli per coloro che circolano con la revisione scaduta o con una vettura sospesa dalla circolazione.

Per evitare di incappare in queste sanzioni assicurati che la tua auto sia in regola e se si avvicina la data di scadenza della revisione contattaci il prima possibile per prendere un appuntamento con i nostri esperti. I tecnici professionisti che lavorano con impegno e serietà nell’officina New Gomm eseguiranno tutti i controlli necessari affinché il tuo mezzo non solo sia conforme agli standard di legge, ma che sia anche sicuro ed affidabile nelle prestazioni.

In caso di dubbio sullo stato della revisione del tuo veicolo rivolgiti ad un centro revisioni autorizzato come il nostro, sapremo fornirti tutte le indicazioni specifiche del caso.