MONTAGGIO CATENE DA NEVE

 

 

New Gomm srl propone un servizio di vendita e montaggio catene da neve nelle zone di Cesena e Longiano.

La nostra azienda affianca ogni cliente a 360° offrendo servizi differenziati e specifici per ogni esigenza. Durante la stagione invernale i nostri meccanici esperti sono a tua disposizione anche per quello che riguarda la vendita e montaggio di catene da neve.

L’arrivo della stagione invernale presenta sempre l’incognita della neve ed è importante attrezzarsi per tempo con le adeguate catene specifiche per il proprio automezzo.

Per New Gomm srl la sicurezza dei propri clienti è sempre al primo posto ecco perché siamo specializzati anche per il servizio catene da neve.

Il montaggio delle catene ti garantisce la mobilità in caso di nevicata di qualunque entità. E’ anche obbligatorio per la circolazione sulle principali strade italiane averle comunque a bordo anche in caso di clima asciutto. In questo modo si eviterà di incorrere in severe sanzioni e avremo la tranquillità di poter proseguire alla guida anche in caso di improvvisa e pesante nevicata.

Il montaggio delle catene da neve non è una cosa semplice, poiché la proliferazione di modelli fa sì che non ci sia una regola universale, ecco che allora rivolgersi ad una organizzazione come New Gomm diventa risolutivo.

Per la scelta delle catene da neve sono necessarie poche informazioni relative alle dimensioni degli pneumatici e al tipo di trazione del veicolo in oggetto. Grazie al rapido servizio di vendita e montaggio catene offerto dagli esperti professionisti di New Gomm srl sarai libero di viaggiare in regola con il codice della strada e in caso di neve potrai tranquillamente raggiungere la tua destinazione ovunque essa sia.

Se anche tu ti trovi in zona Cesena o Longiano passa da New Gomm srl: ti consiglieremo al meglio per le tue nuove catene da neve, per un inverno più sicuro!